domenica 17 aprile 2011

First Post

Ciao!
Innauguro il blog con una serie di creazioni, spero davvero che vi piacciano!
Per ulteriori informazioni contattami alla mail ihaveadeer@hotmail.it, mentre, se desideri acquistare qualcosa, leggi questa guida.

Collana Black Moustache 6 euro
Photobucket
Photobucket

Anello A Rose And A Pearl 3 euro
Photobucket

Bracciale Messy Charms 8 euro
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Orecchini Little Moustache On My Ears 3 euro
Photobucket
Photobucket

Orecchini Pink Rose 3 euro
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Collana Deer Skull 12 euro
Photobucket

Anello Lace Ribbon 3 euro
Photobucket

Collana Alice In Wonderland 12 euro
Photobucket

Bracciale Navy 7 euro
Photobucket

Collana White Flowers 8 euro
Photobucket

Collana Catene Intrecciate 6 euro
Photobucket

Ciondolo OhMyLeg 5 euro (possibilità di farne una collana o un phonestrap)
Photobucket


Collana Abbandono 20 euro
Photobucket
Photobucket

A presto :D

9 commenti:

  1. Ciao cara!!!! Complimentoni per tutte queste belle creazioni ♥ sono davvero stupende! Cosa ne pensi di una collaborazione? Hai mai organizzato un Giveaway? :) Scrivimi una mail a fashiondeliz@gmail.com che così ne parliamo! un bacione
    LiDì

    http://fashiondeliz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Fai delle creazioni bellissime, complimenti! xoxo

    RispondiElimina
  3. che belle coseeee, voglio acquistare qualcosa!!adoro quelle rose, mi piacciono gli orecchini e l'anello!!ma tu sei bravissima!!

    Arianna

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, davvero! Mi fa sempre infinitamente piacere sapere che le mie creazioni siano apprezzate (:
    xx

    RispondiElimina
  5. Carinissimi tutti i pezzi! Complimenti per il nuovo blog, carinissimo!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per tutte le tue creazioni ! dovrei decidermi anch' io a vendere le mie cosette ...
    un bacione
    mik

    RispondiElimina
  7. io ti seguo assolutamente!!! bravissima, mi piace tuttoooo :-)
    un bacioo

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ma quante belle cose!!ti seguo, e ti ringrazio per il commento!

    Spero diventerai anche tu mia follower, Anna :-)

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Love the deer necklace...
    fall in love of the mustach necklace...

    XoXo

    http://trendyleodium.blogspot.com/

    RispondiElimina

Follow me and I'll follow back (:
Add me on: GFC|Twitter|Facebook|Bloglovin'